Recinti elettrici
Recinti elettrici cavallo equitazione, Prodotti Recinti elettrici cavallo cavaliere
-
- An error occurred, please try again later.

Loading, please wait...
-
-
-
-
Recinto elettrico Laser funzionante a batteria da 9V o 12V Note: Il recinto a batteria Laser ਠpredisposto per il funzionamento a corrente da 220V, basta inserire il trasformatore art. RE07, o con pannello solare art. RE11.
Per saperne di più
-
Kit solare per recinti elettrici, costituito da batteria, pannello solare e accessori.
Per saperne di più
-
Recinto elettrificatore Corral Super B170 funzionante sia a batteria 9V (non inclusa) o 12V che con corrente 220V (trasformatore incluso) Possibilità di abbinare il kit solare o la batteria auto a 12 V.
Per saperne di più
-
-
Isolatore angolare autofilettante su legno per filo e corde elettriche.
Per saperne di più
-
ELETTRIFICATORE DIABLO 5000 TWIN Alimentazione: Batteria 9V a secco + rete 230V tramite alimentatore (ANTI BLACK-OUT) Con il cavetto opzionale ਠpossibile alimentare la centralina tramite batteria 12V tipo auto Tensione massima in uscita: 7.500 V Tensione a contatto animale: 1.600 V Energia massima: 0,5 Joule Funzionamento ANTI BLACK-OUT se usato contemporaneamente con batteria e rete Vano alloggiamento batteria multiplo 55-90-130 Ah Alimentatore fornito in dotazione Lunghezza recinto indicativa 10 km* Molto robusto, costruito con elettronica professionale e d'avanguardia, completo di trasformatore. Prodotto Italiano con 3 anni di garanzia.
Per saperne di più
-
Recinto elettrico Lacme EASY STOP P250 BASSA IMPEDENZA Stop P250 , funzionante con batterie da 9V - 12V - pannello solare o corrente elettrica 220V La tecnologia BASSA IMPEDENZA gli permette di rimanere efficace anche in caso di perdite es: isolatori rotti, erba che tocca il filo ecc. Voltaggio di uscita: 10.000 V Energia di uscita con pila 9V 225 mJ (0,25J) Energia di uscita con pila da 12v 450 mJ (0,45J) Alimentazione: 9 - 12V Consumo: 9V/32 mA - 12V/49 mA Puಠessere alimentato con: - pile da 9V non incluse, - batterie da 12V non incluse, - rete elettrica a 220V con trasformatore non incluso, La pila e l'alimentatore hanno lo stesso spinotto, quindi si connette una o l'altro in modo esclusivo. Mentre il pannello solare ha spinotti distinti che vengono connessi all'elettrificatore (vedi foto dettagliate sotto) e consentono di lasciare inserita la pila in modo da sfruttare l'energia solare di giorno e la pila di notte prolungandone la durata. Se si inserice una batteria 12V ricaricabile, il pannello solare la ricarichera'. Nella confezione sono compresi: - palino per la presa di terra - morsetto di collegamento elettrificatore/recinzione - filo di collegamento elettrificatore/presa di terra - manuale in italiano
Per saperne di più
equitazione, prodotti equitazione selleria